Storia

  • 1970

    Rolando Canestrini

    L’attività fu iniziata dall’attuale titolare, Rolando Canestrini, nel 1970 e si sviluppò in breve tempo grazie alle sue capacità in ambito commerciale e a una completa dedizione al lavoro.

    Le origini dell’azienda hanno radici nel territorio bresciano, ancora oggi tra le prime province industriali italiane e storicamente un luogo di importante sviluppo per il comparto siderurgico.

    In questo contesto strategico il Signor Canestrini ha saputo creare una rete di contatti con importanti industrie locali ponendo le basi per la crescita futura.
    Il successo dell’azienda è stato determinato da un’intuizione fondamentale che, con largo anticipo, ha portato l’attività a investire nei mercati esteri con lo sviluppo di un network internazionale di alto livello.

    Nel corso degli anni la società ha saputo accrescere la propria area di influenza diventando un punto di riferimento all’interno del settore.

  • Oggi

    Canestrini Brothers S.R.L. - International Brokers

    Oggigiorno Canestrini Brothers Srl dispone di una banca dati importante con contatti e informazioni relative alla produzione siderurgica mondiale.
    Questi dati sono costantemente aggiornati e permettono di offrire alla clientela un servizio sempre efficiente, affidabile e di supporto alle transazioni commerciali.