Profilo aziendale

L’ufficio di Canestrini Brothers Srl opera in qualità di agente intermediario nel campo dell’attività del commercio internazionale. Nel corso della lunga esperienza lavorativa si è consolidata una specializzazione riguardo import/export di prodotti metallurgici, siderurgici e affini.

La nostra missione è creare valore per i clienti: mettiamo a disposizione la nostra esperienza per consentire ai clienti di raggiungere i loro obiettivi e aumentare la loro competitività nei mercati.

Il nostro obiettivo è confermare un ruolo di guida nei mercati consolidando relazioni commerciali esistenti e sviluppandone di nuove. Per questo motivo privilegiamo sviluppare rapporti a lungo termine con forme di collaborazione basate su alleanze e servizi personalizzati.

Con l’esperienza e l’introduzione acquisite in tutti i principali mercati mondiali Canestrini Brothers Srl è in grado di assistere nelle complesse operazioni legate all’acquisto di materie prime e impianti nonché alla vendita dei loro prodotti in ambito internazionale.

Nel corso di quasi 50 anni di esperienza l’azienda ha saputo valorizzare la propria attività costruendo un’importante rete di contatti con paesi di tutto il Mondo: oltre all’ Italia anche con Germania, Gran Bretagna, Canada, Stati Uniti d’America, Messico, Giappone, India, Medio Oriente, Tailandia, Cina, Hong Kong e gran parte dei paesi affacciati sul Mediterraneo.